Bookmark and Share

Domande frequenti: Informazioni generali


I sacchetti a chiusura zip, i sacchetti di patatine o di salatini possono essere utilizzati nell’apparecchio FoodSaver®?

Puoi risigillare sacchetti di patatine e di salatini, ma non puoi confezionare tali prodotti sottovuoto in quanto si sbriciolerebbero. I sacchetti di plastica per conservazione con zip o altre buste di plastica non possono essere impiegati a causa della quantità di calore generato al momento della sigillatura. Corri il rischio di sciogliere il sacchetto e di rovinare l’apparecchio.

Come faccio a sapere quando si raggiunge il completo sottovuoto?

Attendi che il ciclo termini, quando il suono s’interrompe, e che la spia dell’apparecchio sia spenta. Dopodiché puoi rimuovere il tubo accessorio dal tappo per bottiglia. Il confezionamento sottovuoto è stato completato.

Che cos’è la funzionalità PulseVac Control?

La funzionalità PulseVac Control è disponibile solo su modelli selezionati. Permette l’avvio e l’arresto del confezionamento sottovuoto in modalità manuale, allo scopo di ottenere un controllo ottimale della rimozione d’aria, evitando lo sbriciolamento di alimenti delicati quali dolci e patatine.

Perché alcuni modelli non sono presenti sul vostro sito Internet? Mi sarebbe utile per confrontare tutti i prodotti.

Alcuni dei nostri prodotti e modelli sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori; ad ogni modo, apparecchi paragonabili sono venduti direttamente sul sito. Inoltre, offriamo molti accessori a marchio FoodSaver® che possono essere utilizzati con diversi modelli.