Bookmark and Share

Più spazio nel frigo, nel congelatore e in dispensa.


Le confezioni e gli ingombranti contenitori del supermercato occupano spazio e ingombrano il frigo, il congelatore e la dispensa.

Utilizza i sacchetti FoodSaver® per confezionare sottovuoto e conservare in frigorifero o in congelatore carne, pesce, pollame, persino pasti interi e avanzi in porzioni adatte alle tue esigenze. Le confezioni sottovuoto rimangono piatte e sono facili da impilare, in modo da occupare uno spazio minore. Massimizza l’organizzazione utilizzando etichette riportanti contenuto e data di conservazione.

Tutti i contenitori FoodSaver® sono progettati per garantire efficienza. I nostri contenitori impilabili per gli avanzi ti permettono di confezionare sottovuoto, conservare e risigillare dopo l’apertura, in modo che gli alimenti d’uso quotidiano, come carni e formaggi per il pranzo, restino freschi più a lungo.

Neat Refrigerator

Anche in dispensa può crearsi disordine, con confezioni di dimensioni e forme diverse per alimenti quali noci, caffè, tè, farina, zucchero, pasta, cereali, cracker e altro. I contenitori FoodSaver® non solo aiutano a prolungare la durata di tutti questi alimenti, ma creano anche organizzazione all’interno della tua dispensa in un baleno.

Girandole di cioccolato
Girandole di cioccolato
Modelli Sufficiente per 40 b
Ingredienti :
  • 450 g di burro ammorbidito
  • 50 g di zucchero grezzo
  • 500 g di farina
  • 1 cucchiaio di cacao amaro
  • 125 g di zucchero a velo
  • ½ cucchiaino di sale
  • 0,12 l di gocce di cioccolato, fuse
Preparazione:

Mettere il burro, lo zucchero a velo, lo zucchero grezzo e il sale in una grande ciotola e sbattere con il frullatore elettrico a media velocità per due minuti o fin quando non risulta leggero e soffice. Aggiungere gradualmente la farina, continuando a mescolare bene. Tenere da parte metà dell’impasto. Aggiungere il cioccolato fuso e il cacao all'impasto rimanente; mescolare bene per miscelare gli ingredienti.

Dividere l'impasto al cioccolato e l'impasto al naturale in 4 parti; formare delle piccole palle. Su una superficie infarinata, stendere un pezzo di impasto e formare un rettangolo di 30 x 15 cm; trasferire su un pezzo di carta da forno o pellicola trasparente. Su una superficie infarinata, stendere un pezzo di impasto al cioccolato e formare un rettangolo di 30 x 15 cm; mettere sopra il rettangolo di impasto al naturale. Arrotolare saldamente iniziando dal lato più largo e formare un cilindro di 30 cm. Se l’impasto si sfalda o si rompe, ricomporre l’impasto e continuare ad arrotolare. Avvolgere nella pellicola trasparente e mettere in frigorifero per un’ora. Ripetere la stessa operazione con l’impasto rimanente.

Riscaldare il forno a 160°C. Tagliare ogni rotolo in 20 fette; appoggiare su una teglia non unta. Cuocere per 13 minuti o fin quando non si solidificano. Lasciare raffreddare sulla teglia per 5 minuti. Mettere i biscotti su una griglia e lasciare raffreddare completamente.

Clausola di esclusione di responsabilità sulle ricette::
Sunbeam Products, Inc. d/b/a Jarden Consumer Solutions ("JCS") non ha provato le ricette presentate e declina ogni responsabilità relativamente al risultato ottenuto preparando qualsiasi ricetta presentata nel nostro sito Web. Si potrebbe non ottenere il risultato desiderato in caso di modifiche degli ingredienti, delle temperature e dei tempi di cottura, errori di battitura, inesattezze, omissioni o abilità culinarie individuali. Consigliamo inoltre di usare sempre il buon senso quando si preparano delle ricette che prevedono l’uso di ingredienti quali uova, pollo o pesce.
bottom
  • Master
  • V2240